FABIOPRES COLPISCE A SAN GIORGIO E VAL DI NIZZA

Dal 10 al 12 luglio le gare dei nostri Corvi:
Venerdì sera a San Giorgio Lomellina in 4 abbiamo sfidato un meteo davvero incredibile: cielo plumbeo, lampi, tuoni e una pioggia battente che, come per magia, è iniziata allo start e ha smesso solo dopo l'arrivo dell'ultimo concorrente.
Nonostante tutto, sono arrivati ottimi risultati:
Barby 1ª F50
FabioPres 1° assoluto
Fabio 3° assoluto e 2° M50
Eddy 3° M50
Sabato sera trasferta a Castel San Giovanni per la Castello Run, una gara che ci ha sempre regalato soddisfazioni. Eravamo in 7, tutti pronti a dare il massimo... e i podi non sono mancati!
Manuel 2° M45
Ruggi 3° M45
Fabio 1° M50
Eddy 2° M50
FabioPres 1° M55
A completare la squadra anche Tony ed Emanuele.
Altra trasferta emiliana per Paolo e Jesi impegnati al Carpinus Trail, 23 x 1000, un mix di sentieri nei boschi (impegnativi) e falsopiani. L 'arrivo nel cuore della festa al calare del buio fa loro dimenticare la fatica ed il fatto che quasi tutti abbiano sbagliato percorso (più o meno ) Comunque esperienza nel complesso soddisfacente!70 partenti alla competitiva, tanti alla non competitiva!
Domenica mattina appuntamento alla Cascina Serzego, in Val di Nizza, per un impegnativo percorso di 4,5 km, reso ancora più insidioso dal terreno scivoloso dopo le piogge dei giorni precedenti.
Eravamo in tre... e ancora una volta protagonisti:
FabioPres 1° assoluto
Fabio 3° assoluto e 2° M50
Alessio 2° tra i Giovani
Il finale ha riservato anche un momento di apprensione per due partecipanti dispersi sul percorso, fortunatamente ritrovati sani e salvi nel corso della mattinata.